Furto in abitazione nel Napoletano: due arresti

Dall’appartamento che avevano da poco “ripulito” avevano portato via anche una gabbia di canarini e un secchio con sei tartarughe, ma la fuga di due ladri è finita poco dopo grazie all’intervento dei carabinieri.

E a nulla è valso il tentativo disperato di liberarsi della gabbia coi canarini dentro: i due sono stati arrestati. È accaduto a Santa Maria la Carità, dove i militari della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato due uomini di 41 e 27 anni.  Durante la successiva perquisizione, nel veicolo sono stati trovati settanta chili di rame e sacchi contenenti rubinetteria e ferro, oltre al secchio con le sei tartarughe. Recuperata anche la gabbia, dentro la quale i canarini erano fortunatamente illesi.

Materiale e animali, come hanno appurato i carabinieri, erano stati portati via da un’abitazione posta al secondo piano di una palazzina della strada dove era avvenuto l’avvistamento. Dopo le formalità di rito, i due sono stati arrestati. Per loro l’accusa è di furto in abitazione. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top