I Capone & BungtBangt live al Teatro Trianon

Venerdì 4 aprile, alle 21, al Teatro Trianon arrivano in scena con Femmena, Vita e Libertà i Capone & BungtBangt, un omaggio al movimento nato dopo la morte di Mahsa Amini in Iran.

Il concerto, che rappresenta anche il cuore dell’“ecofesta” Come suona il caos, giunta alla quarta edizione, celebra l’universo femminile attraverso canzoni e narrazioni, con un ricco parterre di ospiti le cui voci si intrecciano in un mosaico di storie e battaglie quotidiane: Milly Borrego, Rosalba Di Girolamo, Cristina Donadio, BeuRibe Escudero, Elckjaer Franco Bono, Fabiana Martone, Trisha Palma, Rozita Shoaei, Dalal Suleiman, Francesca Zazzera e il collettivo di sartoria sociale Action Women.

La serata sarà aperta da un flash mob, che intende sensibilizzare sull’importanza delle aree verdi urbane, e dall’esibizione di Frente Murguero Campano – M’abbrucia ‘o frente.

Da sempre, la dimensione artistica della band si fonde con quella sociale: nel foyer saranno presenti stand di Legambiente, Greenpeace e Amnesty International. Nel corso della serata saranno raccolti fondi per l’acquisto di un’autoambulanza destinata alla popolazione di Gaza, in collaborazione con la comunità palestinese della Campania.

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top