Napoli, auto rubata per lo scudetto: Geolier ne regala una nuova

Una donna ha denunciato il furto della sua autovettura. Il veicolo, rubato nel quartiere San Giovanni a Teduccio, est della città, è stato sfasciato, tagliato a metà, riverniciato di azzurro e utilizzato come carro per i festeggiamenti dello scudetto.

Su questa circostanza spiacevole è intervenuto il cantante rapper Geolier che, venuto a conoscenza dell’accaduto, ha contattato la proprietaria dell’automobile e si è impegnato a comprargliene una nuova.

Il figlio della donna ha dichiarato:

“Hanno rubato decine di auto, tra cui quella di mia madre. Le hanno tagliate a metà, verniciate e fatte circolare per animare i caroselli nelle strade cittadine”, denuncia un cittadino. “La beffa per noi è che l’auto di mia madre è stata anche riportata dove l’avevano presa, ma ormai è inutilizzabile. E la beffa è che bisognerà pagare anche lo smaltimento… questa non è goliardia, questo non è vandalismo, questa è criminalità”.

Un momento di forte amarezza che si è trasformato in una storia a lieto fine, grazie a Emanuele, il ragazzo di Secondigliano dal cuore d’oro.

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top