Trovata morta la 14enne scomparsa ad Afragola

“L’ho uccisa perché mi aveva lasciato”: avrebbe detto questo, secondo indiscrezioni, il presunto omicida agli inquirenti. Martina Carbonaro, 14 anni, non voleva assolutamente riallacciare il rapporto interrotto ma avrebbe accettato lo stesso di incontrarsi con l’ex nello stesso luogo dove solitamente si vedevano quando stavano insieme. Qui, al culmine di una lite, lui avrebbe colpito la ragazza con una pietra e l’ha uccisa.

È stato sottoposto a fermo dai carabinieri e dalla Procura di Napoli Nord, per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. Cruente sarebbero state le modalità con le quali il giovane avrebbe assassinato la ragazza. Secondo quanto si è appreso, forse a colpi di pietra. Poi avrebbe nascosto il corpo in un vecchio armadio del palazzo dove è stato trovato. Il giovane avrebbe confessato e rivelato i particolari del delitto.

Martina Carbonaro si era allontanata nella serata dello scorso 26 maggio e la sua scomparsa era stata denunciata dalla madre.
I carabinieri della Compagnia di Casoria e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno scoperto il cadavere della minorenne nascosto in un edificio diroccato adiacente ex stadio “Moccia” di Afragola.

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top