Calciomercato, accelerata per Ndoye: summit decisivo con gli agenti

Napoli continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, con l’obiettivo di consolidare il ruolo di squadra campione d’Italia e protagonista in Champions League. Uno dei nomi più caldi in queste ore è quello di Dan Ndoye, l’esterno svizzero del Bologna, che sembra sempre più vicino a vestire la maglia azzurra.
Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il Napoli ha fissato un summit con l’entourage di Ndoye, previsto tra giovedì 19 e venerdì 20 giugno 2025, per finalizzare l’accordo sui termini personali. Le sensazioni sono positive: il giocatore sembra entusiasta della possibilità di approdare al Napoli, attratto dalla prospettiva di giocare per una squadra di vertice e sotto la guida di un allenatore come Conte. 
Se l’accordo con Ndoye sembra in dirittura d’arrivo, resta da superare l’ostacolo più complesso: l’intesa con il Bologna. Il club rossoblù, consapevole del valore del suo gioiello, ha fissato una valutazione di circa 40 milioni di euro, anche perché il Basilea, ex squadra di Ndoye, detiene il 15% sulla futura rivendita. Come già anticipato dalla nostra redazione, l’inserimento di Zanoli come contropartita tecnica potrebbe ammorbidire le posizione dei felsinei.
Ti potrebbe interessare:
Scroll to top