Club Napoli Ostia in festa per il 4° Scudetto: presenti Giordano, Carnevale e Bruscolotti

Ostia si tinge d’azzurro per celebrare il quarto scudetto del Napoli, il Club Napoli Ostia (tra i più attivi in Italia) ha organizzato un evento alla presenza di tre leggende azzurre: Bruno Giordano, Andrea Carnevale e Giuseppe Bruscolotti. L’occasione è stata l’ideale palcoscenico anche per la presentazione del libro “Il destino di un bomber di Andrea Carnevale, ma il cuore della serata è stato il trionfo del Napoli di Conte, conquistato il 23 maggio 2025 contro il Cagliari.
Circa 300 tifosi hanno affollato il locale, tra bandiere, cori e ricordi dello scudetto. Giordano, Carnevale e Bruscolotti, simboli dei primi successi partenopei, hanno condiviso aneddoti e emozioni, esaltando l’impresa della squadra attuale, guidata da Scott McTominay, MVP della stagione con 12 gol. “Questo scudetto è un orgoglio per Napoli e per noi che ne abbiamo fatto parte”, ha detto Bruscolotti, bandiera azzurra con 511 presenze. 
L’evento, arricchito da un’esposizione di maglie storiche e da un video celebrativo, ha unito generazioni di tifosi. Il presidente del club, Giacomo Borrelli, ha sottolineato l’importanza di tramandare la passione azzurra. La serata si è conclusa con un karaoke di “Un giorno all’improvviso”, suggellando una festa che ha fatto vibrare Ostia come il lungomare di Napoli. 
Ti potrebbe interessare:
Scroll to top