Sale la febbre in Val di Sole per il ritiro SSC Napoli 2025 che vedrà tra l’altro l’esordio in Trentino di Scott Mc Tominay (lo scorso anno Mc Fratm arrivò direttamente Napoli a fine agosto) e per la stella Kevin De Bruyne. E a Dimaro Folgarida si sta confezionando una proposta a dir poco stellare, con undici giorni di divertimento senza pause.
L’arrivo dei Campioni d’Italia è previsto giovedì 17 e già nel pomeriggio la SKI.ITArena accoglierà squadra e tifosi per il primo allenamento, con una tribuna in più rispetto al passato, una palestra nuova di zecca ed un ulteriore terreno di gioco creato apposta quest’anno. Dal 18 al 21 la squadra sosterrà doppio allenamento, mentre il 22 solo al mattino visto che nel pomeriggio ci sarà la gara con l’Arezzo. Doppia sessione dal 23 al 25, per poi ripetere il programma partita (sessione mattutina + match il pomeriggio) sabato 26 a margine della gara col Catanzaro, al termine del quale la squadra rientrerà a Napoli.
Domenica 20 luglio ci sarà il primo incontro dei tifosi con 4 giocatori, mentre giovedì 24 sarà la volta di Mister Conte affiancato dallo staff tecnico. Venerdì 25 DJ set con la presentazione della squadra. Anche quest’anno i tifosi potranno sottoscrivere la Trentino Guest Card e la Val di Sole Guest Card, che offrono grandi opportunità per una vacanza di qualità. Con la prima si possono usare liberamente i trasporti pubblici in Trentino, visitare più di 60 musei, 20 castelli e oltre 40 attrazioni; la Card Val di Sole garantisce ulteriori opportunità come sconti sulle tariffe per le Navette nel Parco Nazionale dello Stelvio e sui noleggi bike.


