Nell’epoca dei social, anche una storie su instagram può essere un indizio di mercato. Oppure un semplice cumulo di byte, usato per render noto ai propri amici cosa si sta facendo. Jack Grealish, attaccante del City, ha infatti postato attraverso i suoi profili un’immagine che molti tifosi hanno trovato familiare: si tratta infatti di un campo di allenamento presente in Costiera Amalfitana, lì dove il calciatore sta trascorrendo le vacanze.
Visto che gli azzurri sono alla ricerca di un esterno, è stato subito facile per molti tifosi credere che proprio lui possa diventare il prossimo acquisto del Napoli, dove tra l’altro ritroverebbe Kevin De Bruyne. Altri scatti sono trapelati da una sua visita in un famoso ristorante di Ravello, dove il calciatore ha trascorso una serata. Secondo alcune indiscrezioni, l’inglese avrebbe passato delle giornate anche a Conca dei Marini, una delle zone più belle ed affascinanti della Costiera.
Tuttavia ad oggi il Napoli annovera sì Grealish tra gli obiettivi interessanti, ma fattori anagrafici (e soprattutto economici, visto il suo stipendio) complicano e non poco l’operazione.


