“In questa sessione di mercato tante squadre mi hanno cercato, ci sono stati momenti in cui ho pensato di rimanere a Napoli ma quando ho parlato con Cairo e Vagnati ho capito che volevo cambiare e venire a Torino era la scelta che dovevo fare“: parole di Giovanni Simeone, attaccante trasferitosi dal capoluogo campano a quello piemontese in questa sessione di mercato.
“Il presidente Cairo mi cerca da tempo e quando mi ha chiamato questa estate sapevo che era arrivato il momento giusto“, aggiunge l’argentino, “sentito il direttore, è stata la scelta giusta da fare. Sono davvero molto contento e ho molto fuoco dentro di me che non vedo l’ora di riversare in campo“.
“È un posto dove serve grinta, Torino è sempre stata una squadra grintosa e posso dare tanto su questo aspetto“, ha affermato ai canali ufficiali del club granata, “il debutto contro il Modena è stato emozionante, c’era anche mio padre che dopo aver perso il giorno prima è venuto comunque a vedermi e questo mi fa sentire bene, fa capire quanto sia importante il rapporto padre-figlio» ha detto ai canali ufficiali del club“.


