Visite mediche per Hojlund a Villa Stuart: manca solo l’annuncio

L’attesa è finita. Rasmus Hojlund è sbarcato nella Capitale ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Napoli. L’ex attaccante del Manchester United è arrivato ieri (sabato) a Roma: prima l’arrivo all’aeroporto, poi oggi (domenica) quello a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche: una volta esaurito l’iter dei controlli e dei test, firmerà il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2030. Prestito da cinque milioni e riscatto a 40.

Il calciatore è stato accolto da numerosi tifosi: grande entusiasmo, sorrisi e cori al suo ingresso nella clinica di riferimento del club azzurro. Hojlund è pronto per il Napoli nella seconda (dopo quella all’Atalanta nella stagione 2022-23) esperienza nel nostro campionato. Conte però, prima di abbracciare il suo nuovo attaccante, dovrà aspettare ancora qualche giorno perché Hojlund, dopo visite e firma con il Napoli, partirà per gli impegni della nazionale danese durante la sosta della Serie A.

Al suo rientro, si metterà a disposizione del tecnico in vista della terza giornata di campionato (Fiorentina-Napoli del 13 settembre).

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top