Il PalaSele di Eboli si prepara ad accogliere un altro straordinario live: sabato 8 novembre arriva Elodie con il suo tour nei palasport “Elodie Show 2025”, prodotto da Vivo Concerti. Uno spettacolo dall’impronta internazionale, una produzione che fonde musica e arti performative ispirandosi agli archetipi femminili dell’album “Mi Ami, Mi Odi”, uscito lo scorso maggio.
Per questo imponente show la direzione creativa e la regia sono firmate da Laccio. Il palco principale è sormontato da un importante ledwall al centro del quale è posizionata una “stanza” che si scopre in alcuni momenti dello show, all’interno della quale prendono vita alcune coreografie.
Sul main stage sono posizionate anche due vasche di acqua utilizzate dai ballerini durante le coreografie. Nello Stage B al centro sono collocate più pedane mobili che sono utilizzate come parte integrante delle coreografie. Undici ballerini compongono il Corpo di ballo, tre elementi la Band, due le coriste.
“Elodie Show 2025” è un’esperienza totale, sensoriale e performativa. Un racconto visivo e musicale suddiviso in quattro atti: Audace, Galattica, Magnetica ed Erotica, ognuno dei quali si apre con Elodie in voice over che interpreta un monologo scritto per l’occasione, pensato per introdurre il tema portante di ciò che sta per accadere sul palco.
Tutte le info sullo show su www.anni60produzioni.com


