A Sorrento, la quinta edizione di “Soave sia il vento”

A Sorrento, la quinta edizione della rassegna Soave sia il vento Così…se fan tutti”, che propone, per il mese di dicembre, due appuntamenti nella Chiesa dei Servi di Maria.

Il 5 dicembre, alle 19.30, il Coro Estro Armonico, diretto da Eleonora Laurito, presenta “Spes Nativitatis”, un percorso dedicato al Natale nelle sue diverse espressioni sonore.

Il 20 dicembre, sempre alle 19.30, sarà invece la volta del Duæ Siciliæ Saxophone Ensemble, guidato dal Maestro Gianfranco Brundo, che con “In viaggio con Mr. Sax” offrirà un viaggio attraverso pagine celebri della musica classica e delle colonne sonore. Due serate che confermano la volontà della rassegna di avvicinare il pubblico a esperienze musicali di qualità, valorizzando la cornice della Chiesa dei Servi di Maria come luogo di ascolto e condivisione.

“Soave sia il Vento” è un progetto curato e sostenuto dalla Fondazione Pietà de’ Turchini con la direzione artistica di Maria Federica Castaldo, dalla Venerabile Congregazione dei Servi di Maria.

L’ingresso agli eventi è libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.

 

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top