Fitness Forever in concerto al Duel Club

I Fitness Forever, la band napoletana definita “il gruppo POP più elegante al mondo”, sarà in concerto venerdì 26 dicembre alle 21.00, al Duel Club di Napoli.
L’evento sarà anche un festeggiamento speciale per il compleanno del produttore e mente del progetto, Carlos Valderrama (al secolo Gaetano Scognamiglio).
L’appuntamento segna un momento importante per il gruppo, a poco più di un anno dalla pubblicazione dell’album “Amore e Salute”, un lavoro che ha visto le prestigiose collaborazioni di artisti del calibro di Calcutta e Alan Sorrenti.
Guidati da Carlos Valderrama, i Fitness Forever sono un collettivo che riunisce il meglio della nuova generazione di musicisti napoletani e della scena italiana: Luigi Scialdone, Nicoletta Battelli, Francesca Diletta Iavarone, Roberto Porzio, Massimo Imperatore, Andrea de Fazio, Paolo Batà Bianconcini e Pietro Santangelo.
Un ensemble di talenti che, oltre ai lavori con la band, ha collaborato in studio e live con alcuni dei nomi più significativi della musica contemporanea italiana: da Nu Genea a Elisa, da Colapesce e Dimartino a Popa, Tropico, Parbleu, PS5 e Bassolino.
Il loro sound, un mix eccellente e raffinato di disco-funk balearic, chanson parigina e city-pop nipponico, ha costruito nel tempo una “library pop mediterranea” unica nel suo genere in Italia, capace di coniugare eleganza, ritmo e melodie indimenticabili.
Ti potrebbe interessare:
Scroll to top