Il 24 luglio, la kermesse Beats of Pompeii ospiterà, in esclusiva per il Sud Italia, Charlie Puth, il grandissimo hitmaker da 35 miliardi di stream globali, autore di nove singoli multi-platino. L’artista porterà sul palco le sue hits planetarie, tra cui “Attention”, “We Don’t Talk Anymore” e l’indimenticabile “See You Again” con Wiz Khalifa, colonna sonora di Fast and Furious 7, per una serata di puro pop all’interno dello scenario unico degli scavi.
Charlie Puth ha annunciato il world tour che supporterà il suo quarto album, “Whatever’s Clever!”, in uscita il 6 marzo 2026. Venerdì 16 gennaio arriva intanto in radio il nuovo singolo dell’artista, “Beat Yourself Up”, brano che precede la sua attesissima esibizione al Super Bowl di San Francisco l’8 febbraio.
Con questo dodicesimo annuncio, B.O.P – Beats of Pompeii, consolida la sua reputazione di festival “cross-genere” d’eccellenza, capace di ospitare, nello stesso cartellone, icone del progressive, del metal, del jazz, del folk, grandi artisti della musica italiana, star della classica contemporanea e del pop internazionale.


