Gabriele Esposito in concerto al Teatro Lendi di Sant’Arpino

Sabato 14 febbraio, alle 21.00, al Teatro Lendi di Sant’Arpino (Ce), sarà protagonista la musica di Gabriele Esposito, con il concerto “Pe sempe – Note di un amore che resta”, un evento che mescola musica dal vivo, recitazione e danza, dopo i sold-out registrati al Teatro Sannazaro di Napoli e al Teatro Sala Roma di Nocera Inferiore.

La serata è un viaggio nel cuore dei sentimenti, concepito dallo stesso Esposito per esplorare il tema del tempo e di ciò che resta oltre il suo scorrere. Lo spettacolo, che vede il cantautore affiancato dalla sua storica band (Daniele de Iulio, Aldo Capasso, Ciro Cino e Andrea Libero Cito), offre una rilettura intima e teatrale dei suoi successi, arricchita da nuove sfumature e momenti di pura narrazione scenica. Un format innovativo che Esposito ha individuato come la dimensione più completa per esprimere la profondità della sua musica e creare una connessione unica con il pubblico.

La scelta del Teatro Lendi, luogo dal fascino raccolto e romantico, in una data simbolica come quella di San Valentino, non è casuale. «Sarà uno spettacolo con qualche chicca e sorpresa inerente a questo giorno speciale», anticipa l’artista, sottolineando il desiderio di celebrare le emozioni genuine in un’epoca di relazioni spesso fugaci.

Dopo il successo di Chella Llà”, che ha conquistato le piattaforme streaming e acceso i riflettori sul suo imminente lavoro in studio (in uscita la prossima primavera per Asino Dischi), il cantautore è pronto a svelare presto un nuovo singolo.

Il brano, in uscita nelle prossime settimane, segna il ritorno ad un sound più intimo e sentimentale, e anticipa il nuovo EP che l’artista sta ultimando. Lo spettacolo al Teatro Lendi offrirà quindi agli spettatori un’anteprima esclusiva sulla musica e i temi del nuovo progetto discografico di Gabriele. 

 

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top