Martedì 24 febbraio, La PFM – Premiata Forneria Marconi, sarà in concerto al Teatro Augusteo di Napoli con “Doppia Traccia”, un concerto unico diviso in due parti: nella prima, la band ripercorre la propria carriera con i successi storici di repertorio, nella seconda invece, rende omaggio a Fabrizio De André, reinterpretando le indimenticabili canzoni di Faber.
PFM – Premiata Forneria Marconi ha uno stile inconfondibile che combina la potenza espressiva della musica rock, progressive e classica in un’unica entità affascinante. Ogni concerto del gruppo è unico, grazie alla profonda intesa tra i musicisti sul palco che sono in grado con maestria tecnica, rispetto, passione e freschezza, di proporre in ogni serata alcune piccole variazioni che rendono il suono sempre attuale.
Sul palco Franz Di Cioccio (voce e batteria), Patrick Djivas (basso), con Lucio Fabbri (violino, cori), Alessandro Scaglione (tastiere, cori), Marco Sfogli (chitarra), Eugenio Mori (seconda batteria). Special guest: Flavio Premoli (pianoforte, moog, voce) e Luca Zabbini (tastiere, chitarra, voce).
Tutte le info su www.teatroaugusteo.it


