È di due motociclisti morti, entrambi originari del Napoletano, il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla superstrada Nola-Villa Literno nel territorio del comune di Casal di Principe (Caserta). Sull’asfalto le moto, ormai distrutte, e i corpi senza vita dei due centauri residenti a Casoria e Casavatore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione e della sezione radiomobile della compagnia di Casale. Nell’area non ci sono telecamere presenti, dai primi accertamenti è emerso che i due giovani si sono scontrati tra loro, e sembra che stessero tornando a casa dopo aver cenato assieme ad un gruppo di amici. Molto violento l’impatto, i due sono morti sul colpo. Le salme sono state restituite ai familiari per i funerali.


