Casalnuovo, abusi su minore: in manette 47enne

Il gip di Nola ha disposto la misura cautelare del carcere per l’uomo di 47 anni, di Casalnuovo di Napoli, accusato di avere abusato di un ragazzino di 12 anni. A denunciare le violenze di cui sarebbe stato vittima sono stati i genitori del 12enne. Gli abusi, secondo quanto emerso dalle indagini, risalgono al tardo pomeriggio dello scorso 13 giugno. L’uomo è un commerciante che in passato si è anche occupato di un progetto dedicato a ragazzini disagiati.
Nei giorni scorsi a Casalnuovo c’è stata anche una fiaccolata di protesta contro la mancata decisione di disporre nei confronti dell’uomo una misura cautelare. A quella manifestazione hanno preso parte un centinaio di persone le quali, con cartelli e candele, attraversarono le strade del Comune. L’uomo è stato prelevato dalla Polizia di Stato di Acerra e condotto in carcere. Le indagini proseguono per individuare altre eventuali vittime.

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top