Alessandro Bolide: “Conte? Mi ha detto che i calciatori ormai sono sposati con lui”

Nel corso della trasmissione ‘Il Napoli su Telecapri‘, condotta da Pierpaolo Matrone, Vincenzo Credendino e Claudia Vivenzio, è intervenuto il comico Alessandro Bolide: “Sto capendo in questi giorni, che non devo fare televisione o il festival di Sanremo, per essere popolare devo fare le cene col Napoli. Per me è stato un ritorno a quegli eventi che facevamo spesso con il Napoli e Made in Sud, Edo De Laurentiis mi ha contattato una decina di giorni fa, voleva portare i ragazzi a cena dopo la vittoria col Milan, ha chiamato gli artisti di Made in Sud ed è stata una bella serata“.

Fioretto di Conte? Non ho visto se ha bevuto vino o meno, quello che mi ha colpito è quello che mi ha detto Mazzocchi, Pasquale diceva che per fare i calciatori bisogna essere atleti al 100%, il calcio è cambiato, c’è una grandissima intensità, non si sgarra, hanno fatto una cena ma l’allegria è stata data dalla musica e dal loro atteggiamento, Oriali e Conte erano due ragazzi, ho fatto uno sketch assieme al mister che ha fatto la sua esultanza, ci siamo abbracciati, sto cercando il video, perché è un momento iconico della mia vita, prima del matrimonio. A proposito, quando ho detto che le mogli non c’erano, mi ha risposto che sono sposati con lui“.

Giocatori a dieta? Okafor è stato messo a stecchetto. Spesso in passato abbiamo seguito il Napoli, l’ascesa degli azzurri è stata anche quella di Made in Sud, il presidente ci voleva sempre in tribuna autorità perché dice che portiamo bene. A Oriali ho detto ‘mister vorrei essere abbracciato da te come fai con Lukaku’, quando si parlava di Oriali e di Conte i ragazzi facevano partire dei cori. La parola Scudetto non l’ho sentita e penso vada bene così, la genovese io l’ho mangiata tranquillamente, ma un po’ di pasta, un po’ di carne, hai voglia a digerirla con tutto quello che gli fa fare Conte in termini di allenamenti“.

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top