Marianucci anticipa l’annuncio ufficiale su Instagram: visite mediche ok

Giornata di visite mediche per il Napoli che sta per annunciare Luca Marianucci, anzi no: lo stesso difensore centrale ormai ex Empoli ha anticipato tutti, scrivendo sul proprio profilo Instagram di essere un calciatore del Napoli. Senso dello scoop o voglia di iniziare? Poco importa, il calciomercato del Napoli è già iniziato.

Visite ok per Marianucci, si attende l’annuncio

Nonostante lo spoiler sui suoi profili social, si dovrà comunque attendere il celeberrimo tweet presidenziale o quantomeno l’annuncio del club per ritenere ufficialmente iniziata l’avventura di Marianucci col Napoli. Intanto questa mattina all’atto di iniziare le visite mediche in quel di Villa Stuart, il classe 2004 ha già incontrato alcuni tifosi, in gara per il primo selfie con il nuovo acquisto. Per lui è pronto un quinquennale da circa 1 milione di euro annui: d’altronde l’accordo reciproco tra le parti era già ampiamente consolidato da alcuni mesi, società di partenza compresa (Empoli).

A proposito, ai toscani andranno invece 9 milioni di euro più bonus per il suo cartellino: una cifra considerevole e che aiuterà il club di Corsi a riguadagnare in fretta la strada della Serie A; allo stesso tempo si tratta di un importo che rende Marianucci anche un vero e proprio investimento per i partenopei, che comprandolo a queste cifre nonostante la giovane età potranno in un futuro realizzare (nel caso), anche un’importante plusvalenza.

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top