Napoli Futsal, il presidente Perugino: “Stagione dolorosa, ci rialzeremo”

Dopo la delusione della sconfitta in finale la Meta Catania, il presidente de MoMap Napoli Futsal, Serafino Perugino, ha scritto una lettera apparsa sui canali ufficiali del club. Grande rammarico per una stagione terminata con due gare dove non c’è mai stato un “episodio a favore”. Nella prosa del presidente si leggono i complimenti a Japa (“Un campione che ha dato tanto a questo sport“) e per il capitano Fernando Perugino (“Sono orgoglioso di te“, il commento di Serafino) oltre ad un monito per la prossima stagione.

Come sempre, ci rialzeremo. La famiglia Perugino rimane, oggi più che mai, esempio di sport, etica, morale e rispetto. Valori che non saranno mai messi in discussione, né dal silenzio delle istituzioni napoletane né dalla pochezza umana di chi sa solo distruggere. Grazie ai nostri tifosi. A chi ci ha sostenuto sempre, anche in silenzio. Vincere o perdere non cambia la mia serenità, né la consapevolezza di aver dato tutto io, i miei ragazzi, tutto lo staff.
Grazie alla mia famiglia, grazie a tutti. Adesso serve la forza di cambiare. E il coraggio delle scelte. Forza Napoli“, conclude Perugino.

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top