Comincia oggi il ritiro a Castel di Sangro: annunciate 5 amichevoli

Ricomincia oggi la preparazione del Napoli campione d’Italia: questo pomeriggio infatti gli uomini di Conte sono arrivati a Castel di Sangro e ci resteranno fino al 14 agosto, a meno di una settimana dall’inizio del campionato fissato per sabato 23 agosto contro il Sassuolo. Accolta da un centinaio di persone, la squadra guidata da mister Antonio Conte è pronta a scaldare i cuori dei supporters partenopei nella splendida cornice abruzzese, che ospita gli azzurri per il sesto anno consecutivo.

Appuntamento già alle 17:30 di oggi per la prima sessione di lavoro. Come accade per la prima parte del ritiro, anche la seconda è ricca di appuntamenti imperdibili, tra allenamenti a porte aperte, eventi dedicati ai tifosi e cinque amichevoli di alto livello, di cui tre internazionali. I biglietti per le gare contro contro Stade Brestois, Girona e Olympiakos sono già sold out, ma quelli per le partite contro Casertana e Sorrento saranno disponibili su TicketOne a partire dal 31 luglio alle 12:00.

Non mancheranno momenti di festa per i tifosi: il Summer Village, un’area di intrattenimento con iniziative dedicate, allieterà le giornate dei supporters, mentre i più piccoli potranno partecipare alla terza edizione del Summer Camp ufficiale del club. Castel di Sangro si prepara a diventare la capitale azzurra del calcio italiano, con un’attesa di circa 200.000 tifosi pronti a sostenere Lukaku e compagni in queste due settimane di calcio e passione.

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top