SS Napoli Basket, è davvero “amore senza fine”: venduti già 100 abbonamenti

L’amore per il Napoli Basket è davvero “senza fine”. A sole 24 ore dall’avvio della campagna abbonamenti per la stagione 2025/26, 100 fedelissimi hanno già rinnovato il loro abbonamento, assicurandosi un posto al PalaBarbuto. Un segnale chiaro della passione dei tifosi, che conferma la scelta del club di lanciare la campagna in anticipo, persino durante la pausa estiva. I rinnovi sono disponibili sul nuovo sito napolibasketball.com e tramite Vivaticket, con priorità fino al 7 settembre.
L’1 e il 4 settembre, sarà possibile rinnovare di persona al PalaBarbuto, con l’opzione di cambiare posto. Nelle stesse date, aperte le sottoscrizioni per i Pacchetti Famiglia e i Pass Disabili.
Dall’8 settembre partirà la Fase 2, con la vendita libera a tutti i tifosi. Dettagli completi sul sito ufficiale.Riccardo Marziantonio, Managing Director, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa risposta così forte, soprattutto in estate. È un inizio di campagna abbonamenti senza precedenti, che ci motiva per un’altra stagione emozionante“.
Ti potrebbe interessare:
Scroll to top