Il difensore del Napoli Juan Jesus è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria all’esordio in campionato contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni: “Mentalità da scudetto? Certo. Quello è il nostro spirito che deve guidarci per tutto il campionato, perché abbiamo uno scudetto da difendere e lo faremo al 100% come ha detto anche il mister”.
Su De Bruyne e McTominay: “Sono calciatori importanti. Sappiamo che Scott l’anno scorso ha fatto un bellissimo campionato. C’è Kevin, che ha uno storico importante, ci sono Anguissa e Lobo. Ma non ci sono solo loro, noi abbiamo un gruppo forte e quindi punteremo su questo. Non è che si vince in undici, noi siamo 26/27 che ogni giorno in allenamento danno sempre tutto il meglio per vincere. Questa mentalità vincente ci aiuterà, ma giustamente Frank, Stani, Kevin e Scott sono dei calciatori fortissimi, speriamo che possano fare un bel campionato”.
Sull’assenza di Lukaku: “Ci dispiace tantissimo che Romelu si è fatto male, perché è un compagno, un fratello. Però Lucca ha fatto una bella partita, sicuramente ci darà una mano. Aspetteremo Romelu nel più breve tempo possibile, perché è un pezzo importante della squadra e sicuramente ci aiuterà nella seconda parte di stagione”.


