“Un magico Natale con Carolina” al Palapartenope di Napoli

A tre anni dal suo debutto teatrale, e dopo il successo della tournée sold out “Un Natale favoloso…a teatro”, che ha conquistato platee di famiglie nel periodo più magico dell’anno, Carolina Benvenga torna in scena con il nuovo spettacolo “UN MAGICO NATALE CON CAROLINA”.

Lo show, scritto da Carolina Benvenga e Morena D’Onofrio, sarà a Napoli domenica 11 gennaio alle 15.00, al Palapartenope.

“Un magico Natale con Carolina” mette in scena una nuova avventura natalizia. La trepidazione nella classe terza B nel provare e riprovare tutti insieme balli e canzoni per scambiarsi gli auguri prima delle lunghe vacanze di Natale. Quando una forte nevicata intrappola i bambini a scuola rischiando di far perdere loro tutti i festeggiamenti, solo il magico intervento della maestra Carolina li aiuterà a non perdersi d’animo e a scoprire il valore della collaborazione nei momenti di maggiore sconforto, trasformando così uno sfortunato imprevisto in un’esperienza indimenticabile.

Uno show musicale nuovo che vede protagonista Carolina Benvenga, una vera icona per le famiglie, acclamata e molto seguita in tv, sui social e in teatro. Un’artista creatrice di contenuti educativi sempre più virali sul web e di un linguaggio unico nel suo genere, che riesce ad arrivare al cuore dei bambini e degli adulti.

Carolina commenta con queste parole la sua nuova avventura teatrale: “Sono molto emozionata di esibirmi a teatro con questo nuovo spettacolo, che riserverà tantissime sorprese e divertimento per grandi e piccini! Anche quest’anno la tournée coinvolgerà tante città italiane e sono contenta di incontrare dal vivo tutte le famiglie che mi seguono con affetto”.

Nel cast, oltre a Carolina Benvenga nel ruolo della maestra magica Carolina, ci sono: Aurora Convertini (Gisella, alunna distratta), Luca Dalle Molle (Giuliano, alunno timido), Sofia Magrini (Violetta, alunna modello), Giorgia Morana (Lorella, alunna birbante), Davide Pinto (Martino, alunno tenore), Sofia Proietti (Amélie, alunna in scambio con l’estero), Pietro Rebora (Piergiacinto, maestro precisino), Lanfranco Rosa (Gerardo, alunno ripetente), Domiziano Toniolo (Tancredi, alunno monello).

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top