Napoli, accordo a un passo con Ndoye: il sì del Bologna sarà una conseguenza – ESCLUSIVA

Il Napoli fa sul serio in questo calciomercato ed è determinato a regalare ad Antonio Conte un esterno con caratteristiche come quelle di Dan Ndoye. Dopo Noa Lang, è lui il prescelto per completare il roster in quella zona di campo. Secondo le informazioni raccolte da Telecapri, manca ancora qualche dettaglio nell’accordo tra il club e Ndoya, ma gli incontri di questa settimana saranno decisivi per arrivare al fatidico sì.

A quel punto, verrà il momento di stringere col Bologna: il calciatore oggi è convinto al 100% della bontà del progetto azzurro e non vede l’ora di mettersi a disposizione di Antonio Conte. Anzi, rispetto ai giorni scorsi, è determinato nel proporre la sua cessione ai felsinei. Che per il suo cartellino chiedono 40 milioni: il Napoli è arrivato a 30 milioni più Zanoli (valutato 7 milioni), la distanza non è più siderale.

Il club emiliano infine, oltre a Beukema (30 milioni è una cifra superiore a quella della clausola di Lucumì, ndr), dovrà effettuare un’altra cessione: per questo motivo il Napoli è fiducioso rispetto al buon esito della trattativa.

Ti potrebbe interessare:
Scroll to top